Riuscire ad entrare in un particolare stato meditativo, che ti consentirà di ampliare il tuo stato di coscienza ed essere recettivo alle informazioni provenienti dal tuo subconscio. Questa condizione interiore risulterà utile non solo nella pratica radiestesica, ma in ogni ambito della tua vita perché garantisce presenza, attenzione e una maggiore sensibilità.
Stabilire una connessione tra subconscio e componente muscolare, così da generare un movimento del pendolo che ti darà la risposta richiesta. La messa in moto dello strumento è garantita infatti da micro contrazioni muscolari ritmiche, che avvengono inconsciamente.
Verificare in autonomia la tua compatibilità energetica con alimenti, bevande e oggetti. In questo modo, potrai assumere cibi che siano realmente benefici ed apportatori di energia buona per te, ed entrare in contatto con oggetti che innalzino e valorizzano il tuo stato energetico.

Corso base di radiestesia Apprendi la disciplina radiestesica attraverso corsi online o di gruppo.
Sviluppa la tua sensibilità radiestesica, e accedi ad un potenziale sorprendente
La connessione profonda con la tua dimensione interiore attiva una sensibilità superiore, che va oltre i cinque sensi. Ciò permette di accedere ad una conoscenza di te oltre ogni immaginazione.
- CORSI DI GRUPPO - In presenza
- CORSI INDIVIDUALI - In presenza e Online

Il corso, della durata di due giorni, avrà una connotazione prevalentemente pratica.
La teoria lascerà il posto ad esercizi di meditazione e visualizzazione, per imparare ad entrare in uno stato di momentaneo vuoto mentale, quindi di assenza di pensieri automatici, fondamentale per ottenere risposte veritiere.
Seguirà la presa di contatto con il pendolo e altri strumenti, e lavoreremo insieme per ottenere i suoi primi movimenti.
Saranno previsti molti esercizi pratici per prendere dimestichezza con questa sensibilità, e imparerai a porre le giuste domande per ogni situazione.
Concluso il corso ti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
- A chi parte da zero, e quindi non ha mai fatto uso di un pendolo. Inizieremo dalle basi, e tornerai a casa con la capacità di poter praticare in autonomia.
- A chi già utilizza il pendolo da autodidatta o dopo un corso. Questa è l’occasione per approfondire la tecnica, rendendola più solida, e per imparare qualcosa di nuovo che arricchisca ulteriormente la tua pratica.
Gli unici prerequisiti sono la curiosità e il desiderio di mettersi in gioco.
Se vuoi approfondire i benefici della disciplina e le sue applicazioni, puoi trovare maggiori informazioni nella sezione dedicata.
Esplora il mondo della radiestesia
Contattami per maggiori informazioni sui corsi di radiestesia a Treviso
Scrivimi così da essere aggiornato sulle prossime date in programma.
Se preferisci frequentare il corso in individuale la data è personalizzabile.